Tecnologia Gongsheng

Sistema di Servizi

I Nostri Servizi

Servizi di Manutenzione e Operazioni

Supporto Multi-Canale per le Operazioni e la Manutenzione del Prodotto

Servizio Clienti Dedicato

Assistente Dedicato per la Sua Richiesta di Servizio

Sviluppo Personalizzato

Sviluppo personalizzato in base alle Sue esigenze.

Contenuto dei Servizi di Supporto Online (OS) del Produttore

Catalogo Servizi Articoli di Servizio Canali di Servizio Tempo di Risposta
Servizi di Garanzia della Qualità del Prodotto
Distribuzione e Download delle Patch
Servizio Online
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizio Clienti Esclusivo
Servizio Clienti Umano Esclusivo
Operatore in Linea
Servizio 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana
Assistenza con Operatore Online
Assistenza diretta, Ticket, Q&A e Prenotazioni Online.
Operatore in Linea
Servizio 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana
Servizio di Notifica Online
Follow-up, promemoria sullo stato e sulla scadenza del servizio.
Servizio Online
Servizio 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana
Self-Service Online
Ricerca delle Informazioni Aziendali e Consultazione dello Stato del Servizio
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Self-Service Online
Chatbot di Assistenza Intelligente
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Self-Service Online
Documentazione, Base di Conoscenza, Strumenti O&M e Casi d’Uso Funzionali Online.
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Self-Service Online
Rapporto di Servizio
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizi di Formazione Online
Corsi di Introduzione, Manutenzione del Sistema e Applicazioni Aziendali.
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizi di Aggiornamento delle Versioni
Notifica sul lancio dei nuovi prodotti e formazione online dedicata.
Servizio Online
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizi di Aggiornamento delle Versioni
Servizi di Prova Nuovi Prodotti
Servizio Online
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizi di Aggiornamento delle Versioni
Aggiornamento dei Prodotti di Servizio (SP)
Servizio Online
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizi di Cura Proattiva
Personalizzazione della pagina di accesso e seminari con esperti.
Servizio Online
Push in Tempo Reale
Servizi Base S1
Self-Service S1
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizi a Valore Aggiunto S1
Gestione dei Dati e dei Log
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizi a Valore Aggiunto S1
Monitoraggio delle risorse, del sistema e delle operazioni (O&M) con acquisizione di Dump.
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Servizi a Valore Aggiunto S1
Interrogazione del database, ripristino degli account utente e scansione di coerenza della struttura delle tabelle.
Self-Service
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il servizio di supporto ha ottenuto la certificazione di tre sistemi di gestione del servizio.

Questo garantisce la standardizzazione dei prodotti, la professionalità del supporto e la sistematizzazione dei contenuti del servizio.

Certificazione del Sistema di Gestione dei Servizi IT ISO 20000

Rilasciato dal CNAS (Servizio Nazionale di Accreditamento Cinese)

Certificato di Standard per i Servizi di Tecnologia dell'Informazione (ITSS)

Rilasciato dal Ministero dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione (MIIT)

Certificazione del Sistema di Gestione del Servizio Clienti (CS)

Rilasciato dal CNAS (Servizio Nazionale di Accreditamento Cinese)